Bio

Daisy Honeywell è lo pseudonimo di un'autrice italiana nata nel 1987. Daisy Honeywell ha sempre avuto una passione per la scrittura e ha cominciato a scrivere i suoi primi racconti a sette anni. I suoi primi racconti sono stati scritti su dei semplici quaderni, poi con il corso degli anni Daisy ha cominciato ad usufruire dell'utilizzo del computer. Durante gli anni la lunghezza dei suoi romanzi è decisamente cresciuta, partendo da poche pagine ed arrivando alla stesura di un libro completo.
Daisy Honeywell adora molto anche viaggiare, è stata numerose volte negli Stati Uniti e ha vissuto per un periodo della sua vita a Londra, facendo oro di tutto quello che la circondava. Daisy Honeywell crede infatti che per uno scrittore sia importante guardarsi intorno, per poi poter trascrivere le varie sensazioni nei vari racconti, arricchendo così un libro.
Daisy ha numerose passioni, oltre che la scrittura ed avere la possibilità di viaggiare, le piace infatti soffermarsi a guardarsi intorno, perchè crede che restare a guardare un bel paesaggio, le onde del mare, le curve delle colline, l'azzurro del cielo...sia decisamente più importante che trascorrere troppo tempo on-line, buttando via attimi preziosi della vita. Daisy adora anche trascorrere del tempo in famiglia, condividendo le idee dei suoi racconti. Daisy odia l'ipocrisia, la gelosia delle persone e le varie stupidaggini, adora ridere, scherzare e naturalmente sedersi davanti al suo computer e riprendere a scrivere i suoi libri, tuffandosi in quel mondo unicamente creato da lei.

Haunted è il primo romanzo di Daisy Honeywell, con protagonista Destiny Cox.